Eventivai alla lista eventi

Comunicati


ROSSATO (LEGA) SU BONUS MEDICI E INFERMIERI: "ROMA TOGLIE IL RICONOSCIMENTO E I LORO AMICI DI TRENTO SI INVENTAVANO CHE ERA STATO TOLTO DAL DDL 55"

venerdì 15 maggio 2020 h19:00


richiesta info

Massimo silenzio da parte della triplice sindacale nei confronti del Governo che - stando alle ultime versioni di bozza circolanti - pare aver tolto dal decreto rilancio il riconoscimento agli operatori sanitari per aver affrontato la battaglia contro il Covid-19 e gli unici soldi arrivati da Roma per gli operatori sanitari sono quelli destinati al mero pagamento degli straordinari.
Peccato che non è stato così in occasione dell'approvazione del disegno di legge provinciale 55 che, invece, ha voluto premiarli all'articolo 32, che ha come titolo "Misure per l'attribuzione al personale impegnato nel settore sanitario e socio-sanitario nell'emergenza epidemiologica da COVID-19 di un riconoscimento economico temporaneo". Un articolo che prevede una copertura di 15 milioni di euro. Non pochi soldi in un periodo di incertezza economica. Così mentre Trento si attiva per dare un riconoscimento agli operatori sanitari, Roma con il governo PD e M5S si limita alle pacche sulle spalle. Un atto davvero offensivo per centinaia di operatori sociosanitari, che hanno lavorato giorno e notte, mettendo a rischio la propria vita. E pensare - come hanno ricordato anche i nostri onorevoli della Lega - che la maggioranza, bifronte, giallorossa aveva approvato l'ordine del giorno della Lega, con primo firmatario Massimo Garavaglia, per impegnare il governo per dare riconoscimenti economici agli operatori. Peccato che il governo si sia dimenticato di trovare adeguate coperture economiche. Una presa in giro che medici, infermieri e gli italiani tutti non si meritavano proprio.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla