“Sono finalmente tornati a casa Tommaso Sciacca e Alessio Nichelatti, una missione riuscita quella di riportare i nostri ragazzi a casa dopo che erano bloccati in Spagna per via del Coronavirus”, sono queste le prime parole pronunciate dall’Onorevole Mauro Sutto e dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino della Val di Fiemme, Gianluca Cavada, dopo il ritorno in patria dei due ragazzi che erano bloccati in Spagna. “Mi sono subito attivato per trovare una soluzione assieme all’Onorevole Mauro Sutto e all’Assessore all’Istruzione Mirko Bisesti. Quei ragazzi - di cui un nostro valligiano - dovevano ritornare a casa. In questa situazione delicata il Trentino è stato protagonista anche in Spagna con Tommaso che si era poi preso l’impegno di contattare anche altri ragazzi presenti nella zona e ciò ha portato al recupero di circa 130 ragazzi. Noi non abbandoniamo i figli della nostra terra”, ha affermato il Consigliere Gianluca Cavada.
“Sono felice nell’essere riuscito a mediare per trovare una situazione in questo delicato momento per la nostra nazione”, ha affermato l’Onorevole Mauro Sutto che ha preso in carico la richiesta del Consigliere Cavada e si è attivato presso la Farnesina.
Consigliere provinciale Gianluca Cavada e dell'Onorevole Mauro Sutto.
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!