Siamo su ‘Scherzi a parte’? La decisione di far pagare una stima di 25 euro più iva per raccogliere le ramaglie dovute ai lavori di sistemazione dei giardini, lavori che solitamente devono essere fatti in questa stagione, è assurda. Innanzitutto simili costi non sono d’aiuto nei confronti del settore vivaistico che sta vivendo un momento drammatico dal punto di vista economico e di cui la Lega si fa portavoce nell'esprimere preoccupazione; al contempo, se viene impedito alle persone di recarsi al CRM, si devono trovare soluzioni per la raccolta di materiali dovuti ad attività di giardinaggio in maniera gratuita. Una soluzione logica, di buon senso e che deve tener conto anche della situazione di disagio che stiamo vivendo tutti noi. Per questo motivo abbiamo presentato un’interrogazione a risposta orale per chiedere al Sindaco se non si ritenga opportuno muoversi al fine di garantire un servizio di raccolta a domicilio gratuito di erba e ramaglie.
Questo quanto dichiarato in una nota dal Capogruppo della Lega Nord Trentino presso il Comune di Trento, Bruna Giuliani.
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!