I fugattisti fanatici si erano indignati, con tanto di comunicato ufficiale della Lega Salvini Trentino. Ma Fugatti ha dimostrato in questo caso di essere prima un presidente di Provincia e poi un leader di partito: per la prima volta mi ha dato ragione e lo riconosco volentieri, visto che sono un consigliere d'opposizione ed è raro che la giunta provinciale ci ascolti.
Ieri sera, dopo il mio post che criticava la permanenza in questa emergenza della foto di gruppo dei leghisti sorridenti, in contrasto con i messaggi tragici sul #coronavirus in Trentino, Maurizio Fugatti ha cambiato l'immagine della sua pagina ufficiale Facebook, che adesso è istituzionale e coerente. E mi ha pure ringraziato. Gliene do atto.
In questa tragedia di tutti, lavoriamo insieme per il Trentino. Tutti.
Il comunicato ufficiale di ieri sera della Lega Salvini Trentino affermava: "Il consigliere provinciale "Paolo Ghezzi essere umano" attacca nuovamente il presidente della provincia di Trento, Maurizio Fugatti. Veramente non riusciamo ancora a capire da dove esca tutta questa sua cattiveria nei confronti dell'amministrazione provinciale e nei confronti della Lega! Non riusciamo proprio a capire come mai un essere umano come Paolo Ghezzi possa avere un profondo odio nei nostri confronti! La politica è una cosa ed è giusto battagliare per le proprie idee, ma c'è un limite a tutto. In questo momento, a differenza di qualcuno, a noi importa poco delle battaglie politiche perché ci interessa sconfiggere tutti assieme il coronavirus".
paolo ghezzi
consigliere provinciale del Trentino e regionale/Regionalratsabgeordneter
Trentino-Alto Adige/Südtirol, presidente del gruppo provinciale e regionale
FUTURA 2018
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!