Cons.Rossi “Noi siamo pronti a collaborare per migliorare i provvedimenti proposti, che riteniamo condivisibili ma che devono essere migliorati sul versante delle risorse per i lavoratori, anche autonomi, e delle imprese.
Ma servono dati certi sulle risorse disponibili. Ecco il testo della nostra richiesta al Presidente Fugatti.
PATT”.
Gruppo consiliare
Egregio Presidente,
Con la presente mi permetto di rammentarLe la mia richiesta, formulata in sede di capigruppo del 10 marzo. u.s., di poter conoscere l’ammontare dei fondi di riserva in questo momento disponibili sul bilancio della Provincia.
Poichè in tale occasione mi diede assicurazione di provvedere in seguito, non essendo in quel momento immediatamente disponibile un dato preciso, La prego di voler corrispondere in tal senso.
Il senso di responsabilita’ cui siamo chiamati ,sempre , e ancora di piu’ in questo momento, ci impone di formulare solo proposte serie e che devono essere fondate su dati certi e sul principio di sostenibilita’ della spesa.
Per chi è all’opposizione sarebbe troppo facile , ma anche dannoso, invocare provvedimenti eccezionali “sparando” cifre a caso, che non trovano alcuna praticabilita’ nel bilancio.
Noi non intendiamo adottare questa assurda modalità e quindi appare necessario poter conoscere il dato che Le ho richiesto.
In vista della prossima seduta di consiglio del 19 marzo dedicata alle misure urgenti in relazione al Coronavirus, Le rinnovo la disponibilita’ mia e del gruppo consiliare del PATT a lavorare insieme, speriamo proficuamente, per assicurare, nell’ambito della nostra funzione legislativa, il miglior risultato possibile a vantaggio del Trentino.
Con l’augurio di un buon lavoro, Le esprimo il senso di vicinanza per il delicato compito cui è chiamata la Provincia e chi la rappresenta.
Ufficio stampa PATT
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!