Con la puntualità delle intuizioni più fulminanti, la Giunta provinciale ha dato ennesima prova della sua straordinaria capacità di giudizio e di valutazione, sempre nel segno della moderazione e del rispetto, nominando Sostituto Direttore dell’Ufficio Sicurezza negli ambienti di lavoro un indiscutibile professionista del “bon ton”.
Rammentando, ahi noi, l’obbligo per i dipendenti provinciali di astenersi da ogni manifestazione pubblica delle loro personali opinioni politiche, ciò che colpisce è soprattutto la coerenza che spinge la Lega a cogliere i “requisiti, l’esperienza e la competenza necessari per sostenere l’incarico” di Direttore sostituto in un funzionario che, potrà anche essere un brillante tecnico, ma per il momento brilla soprattutto per la sua cultura ed educazione, da vero “odiatore” professionista.
E così, mentre il nuovo Direttore si confronterà con i suoi collaboratori leggendo “The Times” durante il thè delle cinque e parlando pacatamente delle sue opinioni, la lista delle professionalità individuate dalla Giunta provinciale per ruoli di un certo rilievo, dopo i vari capi di gabinetto di alto profilo culturale, si arricchisce di un nuovo membro. Proprio come un vero club di gentleman inglesi!
Il Gruppo consiliare provinciale del Partito Democratico del Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!