Cari componenti della comunità universitaria,
a integrazione della comunicazione trasmessa sabato, e in conformità con l'ordinanza provinciale e con le linee guida stabilite dal Ministero della Salute, per evitare assembramenti di persone in luoghi chiusi, si procede alla sospensione fino a domenica 1° marzo compresa di:
Sempre per ragioni di cautela saranno chiuse le biblioteche, le sale studio e i centri sportivi universitari fino al 1° marzo. Come già comunicato, l’Opera Universitaria ha disposto la chiusura di mense e bar.
Limitatamente alle procedure selettive e concorsuali, il responsabile del procedimento, valutata l'assenza di rischi, potrà stabilire se proseguire.
In generale si raccomanda comunque di privilegiare mezzi di comunicazione telematici.
Rimarrà attiva, fino a diversa comunicazione, l'operatività del personale universitario tutto (docente, ricercatore e tecnico amministrativo), per ogni attività che non comporti ricevimento al pubblico, secondo le modalità sopra esposte. In ogni caso è opportuno limitare gli spostamenti al di fuori del territorio provinciale.
Il nostro Ateneo, in costante contatto e raccordo con la Provincia, l’APSS, il Comune di Trento e Rovereto e il Ministero dell’Università e della Ricerca, analizzerà i potenziali fattori di rischio e gestirà i casi specifici nella logica della proporzionalità.
Questo periodo di sospensione permetterà all'Ateneo di valutare le idonee procedure per garantire i servizi e progressivamente a riportare la situazione alla normalità.
Invitiamo tutte e tutti a fare riferimento alla pagina web di Ateneo relativa al Coronavirus:
https://www.unitn.it/coronavirus
Ricordiamo qui alcuni dei comportamenti da seguire:
Per ulteriori informazioni:
Ministero della Salute: informazioni coronavirus
Decalogo Coronavirus:
https://www.apss.tn.it/documents/10180//180762//decalogo+Coronavirus+%28slide%29
Ringradovi per la collaborazione, vi auguriamo una buona settimana.
Paolo Collini e Alex Pellacani
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!