Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Trentino Sviluppo cerca aziende per l’immobile produttivo di Castelnuovo Valsugana

Trentino Sviluppo

sabato 22 febbraio 2020 h11:30


Aperte le manifestazioni d’interesse per l’affitto della parte rimasta inutilizzata dell’area produttiva “ex Malerba” in località Broletti.

Una nuova vita economica, imprenditoriale e sociale, al servizio della comunità locale. Trentino Sviluppo promuove la reindustrializzazione e il rilancio degli spazi liberi del condominio produttivo della Bassa Valsugana. Il compendio si trova in località Broletti ed è accessibile direttamente dalla statale 47 della Valsugana. Bando d’affitto per sei anni rinnovabili. Ammessi progetti industriali o artigianali. Le manifestazioni di interesse potranno essere inviate a Trentino Sviluppo entro il 31 marzo.

La proprietà immobiliare, interamente recintata, che Trentino Sviluppo mette a disposizione è composta da un capannone produttivo (10.800 mq, con altezze tra i 4 e i 5 metri), una palazzina servizi (800 mq con magazzino interrato), alcuni corpi di fabbrica accessori e spazi pertinenziali (13.600 mq). La struttura si presta ad eventuali ampliamenti.

L’azienda che si aggiudicherà il bando avrà tre mesi dalla stipula del contratto di locazione per avviare l’attività. Entro i primi tre anni avrà l’obbligo di investire almeno 150 mila euro nella produzione e di assumere almeno 5 unità lavorative, con particolare attenzione all’occupazione giovanile. Trentino Sviluppo valuterà le manifestazioni di interesse e redigerà una graduatoria basata sul valore economico delle offerte, avviando poi un’istruttoria tecnico-finanziaria sul piano industriale presentato e infine una valutazione sull’impatto del gettito fiscale generato dalla nuova attività.

Le manifestazioni di interesse, accompagnate da domanda di insediamento e offerta economica, dovranno pervenire entro il 31 marzo prossimo a Trentino Sviluppo. Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito trentinosviluppo.it.

Ufficio stampa Trentino Sviluppo

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla