Dalla stampa cartacea leggiamo che un migrante che era intento a pratiche auto-erotiche su un autobus lungo la tratta Trento-Canazei è stato assolto. Era stato filmato mentre stava compiendo atti osceni e già all’epoca dei fatti, nel 2018, la deputata Stefania Segnana aveva segnalato il fatto anche all’allora Ministro dell’Interno Matteo Salvini, arrivando inizialmente alla condanna ai domiciliari per “pericolo di reiterazione del fatto”.
Oggi è stato assolto perché gli atti osceni – depenalizzati durante il Governo dell'allora Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi – non sono da considerarsi come “gravi” poiché non c’erano bambini a bordo, essendo per di più domenica. Ammesso che sia considerabile come "non esibizionista" il compiere certi atti su un autobus di domenica, visto che tra l’altro l’assolto cercò di coprirsi, siamo curiosi di sapere se i vari esponenti della sinistra rilasceranno un commento sull’incredibile vicenda. La sinistra, convinta sostenitrice dell’accoglienza, non ritiene che sia necessario rivalutare certe politiche relative ai migranti così come affermato da anni dalla Lega? Non ritiene che la depenalizzazione del reato di atti osceni in luogo pubblico sia un errore, teso solo a facilitare quel sistema di “Svuotacarceri” in voga negli ultimi anni?
Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale Denis Paoli.
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!