E’ con una certa ilarità che apprendo come il candidato sindaco Sergio Finato sembra aver inserito, tra i punti del suo programma elettorale, la realizzazione della rotatoria di Masi di Cavalese.
Mi stupisco di come, con tutte le problematiche che investono un territorio, il candidato abbia scelto di spendere parole e promesse su un’opera, la cui importanza realizzativa era già stata portata in Consiglio provinciale con un mio ordine del giorno approvato durante la manovra di assestamento di bilancio di luglio 2019. La necessità della progettazione di una viabilità attenta alla sicurezza e alla regolazione dei flussi mi è stata richiesta, a gran voce, da parte dei cittadini ed è stato grazie alle loro istanze che mi sono mobilitato in tal senso.
Trovo, di conseguenza, superfluo l’inserimento in un programma elettorale di un’opera che è già stata prevista e che verrà realizzata durante il corso di questa legislatura".
Questo è quanto dichiarato in una nota stampa dal consigliere provinciale Lega Salvini Trentino Gianluca Cavada.
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!