Uno spettacolo, quello offerto oggi dal centrosinistra autonomista in Consiglio provinciale, che non aiuta i giovani a scoprire serenamente il mondo della politica. Da parte nostra una netta condanna nei confronti di un atteggiamento indecoroso manifestato da alcuni Consiglieri che dovrebbero avere ben a mente l'importanza di dare un'immagine positiva, seria e istituzionale ad un luogo importante come è il Consiglio provinciale. In discussione stamane una mozione riguardante le iniziative tese a sensibilizzare la cittadinanza sul tema
dei pericoli legati all'impiego dei social network. Un problema serio e che non deve essere ridotto ad una discussione dai soli contenuti polemici e senza alcun obiettivo. Il centrosinistra, con simili atteggiamenti, dimostra di non aver nulla di concreto da contestare. In questo contesto la nostra solidarietà va innanzitutto al Presidente Kaswalder, vittima di un comportamento da parte di alcuni assolutamente inappropriato, e soprattutto agli studenti del Liceo Rosmini di Rovereto che hanno avuto così la possibilità di assistere ad un triste spettacolo all'interno di organismo importante come il Consiglio provinciale.
Questo quanto dichiarato in una nota dai Capogruppo di maggioranza in Consiglio provinciale
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!