I parlamentari trentini della Lega hanno letto le mie rimostranze e hanno corretto lo sciagurato emendamento della Lega sui fondi per le Olimpiadi solo per Veneto e Lombardia. La prossima volta stiano più attenti!
Si proprio vero ora posso stare più’ tranquillo. La lega ha corretto la clamorosa gaffe che avevo fatto notare: quella di aver fatto una proposta che escludeva Trento e Bolzano dai benefici finanziari delle Olimpiadi.
Ora per fortuna se ne sono ricordati.
Vuol dire che ho fatto bene a far notare la cosa.
Ma staro’ ancora più’ tranquillo quando le risorse saranno effettivamente stanziate perché so bene che fino alla fine non si sa mai come va a finire.
Ringrazio i parlamentari della lega per essere stati molto attenti nella lettura delle mie rimostranze al punto poi da correggere la proposta sbagliata che la lega aveva fatto.
La prossima volta magari la stessa attenzione speriamo la riservino alla lettura degli emendamenti che il loro gruppo prepara.
Ugo Rossi
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!