Eventivai alla lista eventi

Comunicati


P.A.T.T Partito Autonomista Trentino | Sezione Lavis

martedì 3 dicembre 2019 h15:45


richiesta info

La Sezione di Lavis del P.A.T.T, a seguito della conferenza stampa tenuta dal nostro Sindaco Andrea Brugnara in data 02/12/2019, nella quale ha comunicato la sua volontà di non ricandidarsi a Sindaco per le prossime elezioni comunali del Maggio 2020, con il presente comunicato intende sin da subito ringraziarlo per l’ottimo lavoro svolto in questa legislatura. La capacità e l’autorevolezza dimostrata del Sindaco Brugnara, hanno permesso di guidare la macchina amministrativa in anni molto impegnativi. Ci rassicura la volontà di proseguire il suo impegno politico all’interno della lista del P.A.T.T.

L’ amministrazione da lui guidata ha saputo tenere fede agli impegni presi in campagna elettorale, garantire stabilità di governo, e una politica concreta vicino alle persone favorendo sviluppo economico, coesione sociale e solidarietà.

Da oltre 15 anni il P.A.T.T esprime il Sindaco a Lavis, mettendo a disposizione le proprie forze migliori prima, con Graziano Pellegrini ora, con Andrea Brugnara e sente forte la responsabilità di questo ruolo nei confronti della comunità.

Le esperienze amministrative condotte da protagonisti , hanno fatto crescere nel P.A.T.T di Lavis una classe dirigente rinnovata e qualificata, che potrà garantire il proprio apporto positivo alle future amministrazioni mantenendo inalterato impegno e vicinanza alle vere esigenze della nostra comunità.

Il P.A.T.T di Lavis conferma la propria presenza alle elezioni amministrative di Maggio 2020, forte dei propri risultati e del radicamento nella cittadinanza , con donne e uomini che sapranno dare la disponibilità e la professionalità necessarie a garantire una legislatura stabile, coesa e capace di accompagnare Lavis nel suo cammino di sviluppo economico e sociale.

IL PRESIDENTE Alberto Giovannini

IL SEGRETARIO Alessandro Micheli

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla