Semplice e diretta, così è stata l’interrogazione a risposta immediata presentata dalla Consigliera Paola Demagri, preoccupata del fatto che non fossero ancora iniziati, come previsto, i lavori di scavo per la realizzazione della nuova succursale del polo scolastico di Cles.
La richiesta verteva sul fatto che nonostante la autorizzazioni per la procedura di scavo fossero già state ultimate i lavori non sono mai iniziati.
Nella risposta il Presidente Fugatti ha spiegato che le motivazioni del ritardo sono da imputare alla caratterizzazione del materiale, che è risultato essere alterato rispetto alla verifica precedente di inizio 2018. Il Presidente ha inoltre dichiarato che i lavori inizieranno verso metà novembre 2019.
La Consigliera Demagri ha preso atto della risposta, dichiarandosi soddisfatta dell’effetto della sua interrogazione, che ha certamente velocizzato i tempi di azione da parte degli uffici competenti per un’opera attesa da tutti gli studenti delle valli del noce e che non può più essere rimandata.
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!