Saranno ben sei i pullman che dal Trentino, nella nottata di venerdì, partiranno alla volta di Roma per essere presenti il giorno dopo, sabato, in piazza San Giovanni accanto a Matteo Salvini e la Lega in quella che si annuncia come una manifestazione grandiosa.
Una mobilitazione massiccia per la quale Mirko Bisesti, Segretario Nazionale della Lega Salvini Trentino, ha espresso tutta sua soddisfazione: «Il Trentino dimostra con una presenza importante il grande affetto per Salvini, la fiducia nella Lega, il sostegno alle nostre idee e l'apprezzamento per il lavoro che stiamo portando avanti a livello provinciale».
«Manifestare in piazza è un modo per esprimere quell’indignazione», ha inoltre aggiunto Bisesti, «verso un governo nato da giochi di palazzo che pensa solo alle tasse, ha riaperto i porti ed è succube degli eurocrati. In piazza porteremo le istanze di un’Italia decisa a rialzare la testa. Insomma di un Paese vuole tornare grande, difendendo i propri confini, promuovendo la sicurezza, le imprese e tutelando il lavoro».
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!