Oggi leggendo un quotidiano saltano all'occhio alcune dichiarazioni di Paolo Ghezzi:
“mi limito a ricordare che l’anno scorso, in occasione delle elezioni provinciali, a forza di aspettare le decisioni degli autonomisti per noi è arrivato il patatrac”.
E ancora:
"Se non prevalesse la linea della discontinuità, i nostri assessori Bungaro e Sallizzoni non possono essere considerati alla stregua di amministratori di lungo corso da escludere (...). Abbiamo fatto meglio del PATT."
Ora, non è dato sapere dove Ghezzi fosse per tutti i mesi in cui, al tavolo del centrosinistra, noi autonomisti ribadivamo incessantemente la nostra posizione, sempre uguale e coerente, mentre il tavolo si avvitava su sé stesso in attesa di ascoltare chiunque passasse per strada, in cerca dell'illuminazione.
Non è dato sapere nemmeno se Ghezzi abbia notato che anche gli assessori del PATT, come quelli di Futura, siano entrambi al primo mandato e tutt'altro che considerabili politici di lungo corso ormai a fine carriera.
Quel che è certo è che Ghezzi come barzellettiere avrebbe davanti un futuro ricco di soddisfazioni. Nel campo politico, forse, è meglio eviti certe sparate. C'è da sperare che in vista delle comunali del 2020 non sia lui lo stratega.
PATT
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!