Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PAOLI (LEGA TRENTINO): “IL CONSIGLIERE ROSSI CRITICA FUGATTI A PONTIDA? TUTTA INVIDIA PER IL LAVORO A FAVORE DEI TRENTINI E DELL'AUTONOMIA”

lunedì 16 settembre 2019 h17:00


richiesta info

“Non riuscendo a trattenere evidenti sentimenti d’invidia e nostalgia per il potere perduto, l’ex presidente - oggi consigliere semplice - Ugo Rossi ha criticato aspramente l’intervento del presidente della Provincia Maurizio Fugatti al raduno di Pontida, apostrofandolo come «un breve comizio in cerca di applausi» ad opera di «un presidente totalmente asservito al salvinismo».

Nessuno, sia chiaro, vuole limitare la libertà di critica, ma le parole del consigliere Rossi colpiscono per asprezza e mancanza di fondamento dal momento che il presidente Fugatti non ha cercato «applausi»: si è solo limitato a ricordare quanto la Giunta che presiede sta facendo a favore dei trentini. Non è neppure vero che il Fugatti sia intervenuto «mettendo nel mirino migranti e stranieri»; al contrario, si è solo soffermato sul tentativo in corso di limitare il business dell’immigrazione.

Aggiungo che dal presidente della Provincia autonoma son arrivate parole pure su altri versanti in cui il Trentino sta facendo passi avanti – per esempio, l’abbassamento delle rette dei nidi o il piano per la natalità -; notevoli, inoltre, sono state le parole di Fugatti sull’autonomia, che sta difendendo da persona libera, prima che da politico o da governatore. Se tutto ciò a Rossi è sfuggito ce ne faremo una ragione, ma ridurre un intervento appassionato e articolato a «un breve comizio in cerca di applausi» è sintomo di poca lucidità analitica, più che di spirito critico, ragion per cui auspico che il consigliere Patt possa rasserenarsi smettendola di alimentare polemiche senza fondamento.

E’ quanto affermato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Denis Paoli

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla