Durante la seduta odierna del Consiglio Provinciale, la Consigliera Paola Demagri con una question time ha chiesto all’assessora Segnana di impegnarsi affinché le direttive per le RSA vengano emanate dalla Giunta provinciale entro il 30 novembre.
“E’ fondamentale che la Provincia anticipi i tempi di emanazione delle direttive per le RSA, in modo tale da garantire una ragionata e coerente programmazione delle attività all’interno delle Case di Riposo. Negli ultimi anni - continua la Consigliera Demagri - le Direttive sono state approvate negli ultimi giorni dell’anno, costringendo le strutture a rivedere le proprie politiche assistenziali in maniera da adeguarle al budget assegnato.”
Rispondendo alla domanda della Consigliera, l’assessora alla Salute Stefania Segnana ha assicurato l’impegno della Giunta provinciale a rispondere alle esigenze delle strutture assistenziali, affermando che il contenuto della legge di bilancio sarà disponibile già nella prima settimana di novembre.
Demagri ha colto con favore l’impegno della Giunta assicurando che vigilerà sul rispetto delle tempistiche promesse.
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!