Eventivai alla lista eventi

Comunicati


GIANLUCA CAVADA (LEGA TRENTINO) IN RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI DEL CONSIGLIERE PENTASTELLATO DEGASPERI IN MERITO AI PRESUNTI TAGLI ALL’OSPEDALE DI CAVALESE

giovedì 1 agosto 2019 h16:30


richiesta info

Sono piuttosto sbigottito dalle parole, in sede di dichiarazione di voto per approvare la manovra di Assestamento al Bilancio, del Consigliere pentastellato Degasperi. Il capogruppo del MoVimento 5 stelle ha dichiarato che la PAT avrebbe tagliato, a gennaio, i fondi per l’ospedale di Cavalese e che suddetti fondi non sarebbero poi stati rimpinguati, mettendo in dubbio l’importanza che il nostro governo dà alla sanità territoriale.
Voglio tranquillizzare il consigliere Degasperi confermando che il Presidente Fugatti asserisce l’impegno finanziario ed economico che è stato preso relativamente agli interventi infrastrutturali dell’ospedale di Cavalese, rincuorando il collega sulla ferma volontà, da parte della Giunta, di dare una risposta precisa e puntuale ai lavori previsti.
Voglio poi specificare che suddetto investimento sarà aderente alle reali esigenze del territorio, cosa non affatto scontata se si guardano i faraonici progetti di riqualificazioni previsti e mai avviati dalla passata amministrazione.
Portare i servizi nelle valli, con particolare riguardo agli ospedali periferici è una nostra priorità per far sentire tutti i cittadini sicuri nel loro territorio. Trovare il modo di far andare di pari passo questo obiettivo e quello degli standard d'eccellenza di tutto il sistema è senza dubbio un compito imprescindibile di questo Governo provinciale.
E’ questo quanto dichiarato in una nota stampa dal consigliere Gianluca Cavada del Gruppo consiliare Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla