Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

CULTURA | FESTA | MANIFESTAZIONE | VAL DI FIEMME


In Val di Fiemme largo all'elezione della Soreghina 2020

martedì 30 luglio 2019 h21:00


Mentre si attende la prossima gara targata Marcialonga - la sfida di corsa Coop in programma il 1° settembre - a Tesero, in Val di Fiemme tutto è pronto per l'elezione della Soreghina 2020.

L'appuntamento è per martedì, 30 luglio, dalle 21 in Piazza Nuova per trovare la ragazza che, nei prossimi eventi avrà l'onere e l'onore di rappresentare ed impersonare i valori di accoglienza e tradizione, nonché impegno sociale e internazionalità. 

A passarle il titolo sarà Michela Delvai e la prescelta - eletta ogni anno tra le candidate residenti nelle valli di Fiemme e Fassa tra i 18 e i 30 anni - sarà la madrina dei tre eventi sportivi incoronando i vincitori della Marcialonga sci di fondo, ciclismo (Craft) e corsa (Coop) - e parteciperà, a fianco del Comitato Organizzatore, ai momenti ufficiali.  

Un evento che si ripropone dal 2002 che verrà allietato dalla presenza dei ballerini Pierluigi Mirandola e Roberta Papetti.

Spazio anche alla consegna di una borsa di studio - del valore di 1.000 € - donata agli studenti meritevoli degli istituiti Rosa Bianca di Cavalese, Scuola Ladina di Fassa e CFP Enaip.

In caso di maltempo la serata si terrà nella Sala Bavarese situata nello stabile del Teatro comunale.

Scarica qui la locandina!

La Marcialonga

La Marcialonga è  un evento nato nel 1971 dalla passione di 4 amici per lo sci di fondo, e la voglia di portare un evento spettacolare che avevano sperimentato in prima persona (Vasaloppet) a casa loro, nelle Valli di Fiemme e Fassa. Marcialonga non è solo sci di fondo, ma anche bici su strada  (quest’anno 13^ edizione) e corsa (quest’anno 17^ edizione) – e innanzitutto è un evento che ha uno  strettissimo legame con il territorio e con la società delle due valli. A partire dai numerosi volontari coinvolti, agli albergatori e ai numerosi progetti attivi con asili, scuole elementari,  medie e superiori, sono tantissime le persone coinvolte e che contribuiscono a rendere gli eventi speciali. 

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla