Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

CULTURA | ARTE | TEATRO | VALLE DELL'ADIGE | TRENTO


A Teatro i Portland Playoff 2017

dal 26 maggio al 2 giugno 2017


Si alza venerdì, 26 maggio, il sipario su Portland Playoff 2017 ed un finesettimana ricco di proposte.

Gli allievi dei corsi annuali della scuola di teatro - spiegano gli organizzatori - avranno modo di confrontarsi con il pubblico!».

Venerdì sera il primo saggio dal titolo "Sarebbe tragico se non fosse comico. Ovvero sarebbe comico se non fosse tragico" del corso di Teatro Perfezionamento condotto da Gianpaolo Corti. Uno spettacolo che, anticipano dal Portland «metterà a confronto due autori della commedia del '900, in qualche modo diversi ma con alcuni punti d'incontro: Karl Valentin e Achille Campanile».
A seguire ci sarà invece la "Performance 01" del corso di Iniziazione al Teatro condotto da Giacomo Anderle e Paolo Vicentini.

Sabato 27 maggio sarà invece la volta di "NO AMELIA NO PARTY. Confusione virale da famiglia normale" del corso di regia e di scrittura scenica condotto da Carolina De La Calle Casanova. «Gli allievi del corso - spiegano - protagonisti e drammaturghi, hanno ideato e realizzato un testo collettivo che affronta un fenomeno molto caldo dei nostri tempi: il sesso, la seduzione ed i rapporti famigliari nell'era del web».

Infine, domenica 28 maggio andrà in scena "SHAKESPIR IN LOV", presentato dagli allievi del terzo anno diretti da Gianpaolo Corti: «un omaggio al Sommo Poeta inglese, un "viaggio" attraverso alcune delle sue commedie romantiche quali La commedia degli errori e La Tempesta».

I Portand Play Off si chiuderanno il 2 giugno con il saggio "IL MURO" presentato dai ragazzi del corso giovani.

A Teatro i Portland Playoff 2017
A Teatro i Portland Playoff 2017

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla