Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino


Film/Documentario: La sedia della Felicità

mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio


richiesta info

Proiezione film-documentario girato in Trentino


Nell'ambito della rassegna organizzata e promossa da Coordinamento Teatrale Trentino e Trentino Film Commission viene proposto il film “La sedia della Felicità" di Carlo Mazzacurati: un mix tra comicità e realismo, dove "un’umanità" in cerca di riscatto intraprende un viaggio rocambolesco che si concluderà tra le montagne del Trentino...


"Un tesoro nascosto in una sedia, un’estetista e un tatuatore che, dandogli la caccia, si innamorano, un misterioso prete che incombe su di loro come una minaccia. Dapprima rivali, poi alleati, i tre diventano protagonisti di una straordinaria avventura che, tra equivoci e colpi di scena, li vedrà lanciati all’inseguimento del tesoro dai colli alla pianura, dalla laguna veneta alle cime nevose delle Dolomiti, dove in una sperduta valle vivono un orso e due fratelli. Una storia che appartiene al nostro presente, a un’epoca in cui sembra molto improbabile riuscire a farcela con le proprie forze e si vive in attesa del colpo di fortuna, di qualcosa di inatteso che dia una svolta alla propria vita. L’umanità del racconto assume talvolta le forme del grottesco e ci comunica quel senso di catastrofe in cui tutti, prima o poi, sembriamo cadere. L’energia e la voglia di riscattare le proprie esistenze scuotono il presente dei protagonisti e ci ricordano che realizzare un sogno spesso è una sfida la cui buona riuscita è ardua, ma in fondo mai impossibile".



Diverse le sale in cui il film verrà proposto tra il 15 e il 16 febbraio.


Mercoledì 15 febbraio 2017, alle 21:00, il film sarà proiettato a: 


Baselga di Piné | Centro Congressi Sala Piné Mille


Borgo Valsugana | Teatro del Centro Scolastico


Mezzolombardo | S. Pietro


Riva del Garda | Sala della Comunità


Rovereto | Teatro Rosmini


Tione di Trento | Teatro Comunale


Trento – Cinema Astra



Giovedì 16 febbraio 2017, sempre alle 21:00 sarà la volta di:


Coredo | Predaia –Cinema Teatro Dolomiti


Tesero | Teatro Cinema Comunale

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla