Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_EMOZIONI


Encuentros de tango: ad Arco una due giorni dedicata al celebre ballo argentino, tra spettacoli, incontri e milonghe

Sabato 25 e domenica 26 novembre – Casinò Municipale di Arco


Per tutti gli amanti del tango, sabato 25 e domenica 26 novembre va in scena ad Arco, al Casinò Municipale, una due giorni dedicata al ritmo e alla sensualità del celebre ballo argentino, all’interno del Circuito Danza del Trentino-Alto Adige del Centro Servizi Culturali S. Chiara. In collaborazione con l’Associazione Academia de Tango A.S.D.


Si comincia sabato 25 novembre (alle ore 21) con la nuova creazione della Compagnia Naturalis Labor dal titolo Le Tango des Malfaiteurs, un mosaico di piccole storie, di amori giocati tra inseguimenti e baci rubati. Uno spettacolo carico di ironia che il coreografo Luciano Padovani ha realizzato con la complicità di cinque danzatori / tangueros. Situazioni paradossali, improbabili dichiarazioni d’amore: lui ama lei che però ama un altro. Un gioco di relazioni ‘pericolose’ perché l’Amore a volte può far male. E tutti ne siamo prima o poi coinvolti.
Lo spettacolo vedrà in scena i danzatori Ayelen Sanchez, Umberto Gesi, Elisa Mucchi, Roberta Piazza, Walter Suquia, con i costumi firmati dalla scenografa e costumista trentina Chiara Defant.


Ma non finisce qui, poiché il giorno seguente, domenica 26 novembre, sempre al Casinò Municipale di Arco, verrà proposta una giornata interamente dedicata al popolare ballo argentino, tra incontri, milonghe e dj set.
La giornata prenderà il via alle ore 15 con l'incontro che avrà per protagonista Elisa Guzzo Vaccarino (autrice del libro Il Tango, edito da L’Epos), e proseguirà alle ore 16 (fino alle ore 21 circa) con la MILONGA in compagnia del TDj Angelo Mercurio. L’evento è arricchito dall’esibizione dei tangueros Ayelen Sanchez e Walter Suquia della Compagnia Natualis Labor.

Ulteriori info su costi e biglietti sono disponibili su www.boxol.it/centrosantachiara/it.

Ufficio stampa Centro servizi culturali S. Chiara

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla