Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

LBL_ | PINZOLO E MADONNA DI CAMPIGLIO


Un binomio di musica e natura in alta quota nell'outdoor area Campiglio Dolomiti

22 e 30 settembre - 1 ottobre 2023


Il giallo intenso, un caldo arancione e un rosso infuocato accendono pian piano di colore e passione i paesaggi dell’Outdoor Area Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena che in questa fine estate regala ancora tante emozioni da vivere. Prima di cedere definitivamente il passo all’autunno, infatti, l’Outdoor Area, che si sviluppa tra la Val di Sole e la Val Rendena, in Trentino, offre ancora tante occasioni per godersi qualche bella escursione in montagna, fare esercizio all’aria aperta e partecipare a eventi culturali e musicali di assoluto rilievo.

Si chiude nel meraviglioso palcoscenico naturale dell’Outdoor Area Campiglio Dolomiti di Brenta il festival I Suoni delle Dolomiti. Un appassionante connubio di musica e natura reso ancor più suggestivo dalle splendide Dolomiti di Brenta che fanno da scenografia all’evento.

Tre gli appuntamenti imperdibili in programma il 22 settembre, il 30 settembre ed il 1° ottobre.

Il 22 settembre Sergey Malov si esibirà a Palazzo Lodron Bertelli a Caderzone Terme - e non come precedentemente in programma a malga Brenta Alta - nell’ambito de “I Suoni delle Dolomiti”. L’esibizione avrà inizio alle 17.30. Le previsioni meteorologiche, con pioggia prevista per tutta la giornata, hanno indirizzato gli organizzatori, Trentino Marketing in collaborazione con Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, ad annunciare il cambiamento di programma già oggi.

Il 30 settembre, sempre a mezzogiorno, torna a I Suoni delle Dolomiti la Banda Osiris, accompagnata questa volta dall’Orchestra di fiati del Conservatorio F.lli Bonporti di Trento e Riva del Garda. In località Pradalago, i quattro musicisti e l’Orchestra racconteranno ‘Pierino e il lupo’, la celebre fiaba musicale di Sergej Prokof’ev, storia di un bambino che assieme ai suoi amici animali riesce a catturare un ferocissimo lupo.

Il 1° ottobre, infine, grande spettacolo con Carmen Consoli, che allo scoccare del mezzogiorno si esibirà in località Camp Centener, verde distesa che si apre sulla bellezza delle Dolomiti di Brenta. E qui la cantantessa – come lei stessa ama definirsi – calata nella magnifica natura del paesaggio saprà donare al suo repertorio una nuova veste.

campiglio
campiglio

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla