Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_ | LBL_AT_RIFLESSIONI


Al MAG la seconda edizione della "Bookmarathon"

MAG - Museo Alto Garda

sabato 27 maggio 2023 h16:00


Ritorna, dopo il successo della prima edizione, la bookMARATHON – il pomeriggio dei libri da passeggio. Due ore e tredici autori pronti a presentare e raccontare dalla loro viva voce il proprio libro in soli 10 minuti. Avrà questo ritmo il pomeriggio dei "libri da passeggio". L'appuntamento con la seconda edizione della bookMARATHON è sabato 27 maggio 2023 dalle ore 16.00 alle in Galleria San Giuseppe - Ex Chiesa della Disciplina a Riva del Garda.

Dieci minuti in cui gli autori e protagonisti dell'evento racconteranno come è nata l'idea del libro e tenteranno di catturare l’attenzione, sia di chi deciderà di assistere a tutto il pomeriggio letterario sia di chi, incuriosito, sarà a passeggio e verrà catturato dalla suggestione e dal fascino dei racconti.

L'evento nasce dalla volontà di creare, attraverso la collaborazione fra più realtà quali il MAG Museo Alto Garda, la Biblioteca di Riva del Garda ei l Muse (Rete Museale Ledro) un pomeriggio divertente e stimolante che racconta in modo diverso la riccca produzione editoriale locale.

Ufficio stampa MAG - Museo Alto Garda

L'elenco delle autrici e degli autori iscritti alla bookMARATHON 2023.

Viviana Parisi
Manola Santorum
Paolo Domenico Malvinni
Domenico Fava
Vilma Calzà
Stefania Boccagni
Camillo Ischia
Paola Rosà
Gianantonio Pfleger
Mattia Mascher
Patrizia Bertolini
Giovanni Terranova
Paolo Barbagli

La suggestiva location di questo pomeriggio letterario, la Galleria dei Disciplini, sarà rallegrata da intermezzi improvvisati ad opera del "famoso critico letterario" Émile Danneordini.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla