Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_ | LBL_AT_EMOZIONI


StradArtistica, un venerdì pomeriggio all'insegna della street art

Comune di Trento

Venerdì 19, dalle 16:30, molti eventi, tanti ospiti e due laboratori in via Belenzani


Nuovo appuntamento per gli appassionati di street art venerdì 19 maggio in via Belenzani con l’evento StradArtistica. Molti gli eventi che animeranno il pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19 grazie al Tavolo Street Art Trento coordinato dall’ufficio Politiche giovanili del Comune.

Si incomincia con il coro del liceo Bonporti che si esibirà in canti hip hop diretto dal professor Andrea Gonella, cui seguiranno un breve momento di saluto da parte dell’assessora alle politiche giovanili Elisabetta Bozzarelli, per poi proseguire alle ore 16.45 con la presentazione nel cortile di Palazzo Thun e in Sala Natività della mostra di modellini, disegni, video e mappe interattive “Nuovi spazi scenici” realizzati dalle classi del biennio del liceo Depero a cura della professoressa Chiara Pino.

Alle 16.55 si terrà il flash mob “Border Line” curato dal liceo Bonporti, che vedrà in scena i danzatori della classe 1 C coordinati dalla professoressa Nina Ejdziukiewicz e la musica composta dagli allievi della 1 MA curata dal professor Andrea Gonella.

L’incontro proseguirà con le riflessioni degli studenti del liceo da Vinci e la presentazione della mostra di bozzetti realizzati dalle classi 5G e 5F del liceo Vittoria insieme alla professoressa Irene Leveghi. Sarà un’occasione per ricordare la storia di Fausto Tinelli e Lorenzo Iannucci, mettendo in luce come la vicenda sia stata dapprima rappresentata nei bozzetti realizzati dai ragazzi e poi interpretata dal vincitore del contest Deficit Dell'Ättenzione. Sarà inoltre possibile scoprire anche le opere realizzate per la partecipazione al contest dagli altri candidati che ne hanno preso parte.

Alle 17.20 si terrà il workshop di giocoleria con Miriana Nardelli accompagnata da una giovanissima artista, mentre alle 17.40 ci sarà il lancio del contest “Muri liberi in mostra” organizzato nell’ambito del Tavolo Street Art.

A partire dalle ore 17.45 e fino alle 19, ci sarà un momento di musica hip hop con “Rdox” Brian Isernio Odorizzi, “Only” Lorenzo Manca, “MardRe” Fabio Girardi e “Ranabis” Gabriel Dal Pozzo.

Per circa due ore, dalle 16.30 alle 18.30, sarà inoltre possibile partecipare a due laboratori in strada: “prova bombolette” curato dall’associazione Spazio Piera e “Play Color Skate - lascia la traccia” con il professor Riccardo Zanirato.

Ufficio stampa Comune di Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla