Spazio Off segnala il primo appuntamento con 'Viaggio a Spoon River', con il primo dei cinque spettacoli per un attore/attrice e uno spettatore/spettatrice alla volta.
In scena da martedì 24 a sabato 28 maggio, tutti i giorni alle ore 17.30, 18.30, 19.30, 20.30 e 21.30, allo Spazio Off di via Venezia 5 a Trento "Senza sangue, senza macchia" con l'attore milanese Gianluca Stetur, che interpreterà il testo della pluripremiata drammaturga trentina Angela Dematté, per la regia di Carolina de la Calle Casanova.
‘Viaggio a Spoon River’ parte dai 244 epitaffi poetici dell’Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters. La vita dei personaggi dell’Antologia riprende voce nel corpo di un singolo attore, davanti a un solo spettatore o spettatrice alla volta.
Un uomo che sa tutto e che al tempo stesso non sa, condannato a ricordare quel che gli è accaduto, a dolersene e stupirsene ogni volta di nuovo. Come per Dante di fronte ai dannati, o come ci accade nei sogni, è chi guarda – e chi sogna – che è chiamato a decidere dov’è il germe della colpa e dove quello dell’innocenza”.
Drammaturgia a cura di Angela Dematté
regia a cura di Carolina de la Calle Casanova
in scena Gianluca Stetur
Per info e prenotazioni è possibile scrivere a info@spaziooff.com
Ufficio stampa Spazio Off
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!