TRENTO
Un connubio di parole, musica elettronica e video... questo e tanto altro è "Black IN /Black Out" ovvero lo spettacolo di spoken music di e con Nicolas Cunial che viene proposto venerdì, 13 maggio, alle 21 allo Spazio Off di Trento.
Sul palco il poeta-performer nonché slammer di lunga data Cunial porterà un progetto multimediale che si compone di un libro e di un ep (una traccia audio a metà tra singolo e album). Spazio quindi alle parole delle sue poesie che, attraverso la musica realizzata per enfatizzarne gli aspetti più ritmici e immaginifici «ha una missione precisa - sottolineano da Spazio Off - far ballare durante un terremoto».
Uno spettacolo dal contenuto profondo che, aggiungono gli organizzatori, ricrea «il contrasto tra chi soffre di un disturbo mentale e vorrebbe comunicarlo e chi gli sta attorno rivelandosi però umanamente sordo».
L'evento è promosso all'interno della rassegna OFFicina Poetica che da marzo a giugno fa dello Spazio Off la casa della poesia a Trento.
Tutte le info su costi e prenotazioni sul sito www.spaziooff.com.
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!