Eventivai alla lista eventi

Comunicati


UniTrento | Il dirigente della Centrale acquisti è Roberto Margoni

Università di Trento

martedì 15 marzo 2022 h15:45


Ha preso servizio ieri alla guida della nuova Direzione Centrale Acquisti dell’Università di Trento. Il passaggio all’Ateneo dopo la carriera in Trentino Digitale.

Roberto Margoni è il responsabile della nuova Direzione Centrale Acquisti, una delle otto realtà in cui è articolata la struttura gestionale dell’Università di Trento. Ha preso servizio ieri e il suo incarico durerà per tre anni rinnovabili. La nomina è arrivata al termine di una procedura di selezione che si era svolta nei mesi scorsi.
Classe 1966, laureato in Giurisprudenza all’Università di Trento con una tesi in materia di procedura penale, abilitato alla professione forense, Margoni dal 2012 era responsabile divisione Acquisti e Area Legale, compliance e affari societari di Trentino Digitale.
In precedenza, per la Provincia di Trento, Roberto Margoni aveva diretto il progetto per l’attuazione della riforma istituzionale (legge provinciale 3/2006); guidato l’Ufficio fondi strutturali, con incarico di responsabile della programmazione di sviluppo locale; diretto l’Ufficio di supporto giuridico amministrativo con funzioni nell’ambito dell’approvazione ed attuazione di opere pubbliche e dell’acquisizione di beni e servizi nell’area dei beni culturali.
Nel suo curriculum ci sono vari incarichi di consulenza e assistenza giuridico legale, in particolare in materia di contrattualistica pubblica e di tutela legale dell’amministrazione.
All’Università di Trento ora guida la nuova Direzione Centrale Acquisti che presidia gli acquisti dell’Ateneo, attraverso l’attività di programmazione e ottimizzazione dell’intero processo di approvvigionamento di tutti i beni e servizi. La Direzione, inoltre, formula linee guida a supporto delle strutture gestionali, compresa l’analisi giuridica e d’impatto organizzativo della normativa in materia di approvvigionamenti.

Ufficio stampa Università di Trento

©UniTrento ph. Federico Nardelli
©UniTrento ph. Federico Nardelli

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla