Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PAT | Pnrr per il Trentino: nel sito una sezione dedicata alle imprese

Provincia autonoma di Trento

lunedì 14 marzo 2022 h14:00


Si arricchisce di una nuova sezione il sito web per il Piano nazionale di ripresa e resilienza in Trentino sul portale provinciale nato per avere un unico punto di riferimento delle informazioni utili e gli aggiornamenti relativi al PNRR sul nostro territorio. Il focus riporta i dati e le cifre a oggi disponibili ed è in continuo aggiornamento, in relazione all’avvio di nuove misure oppure all’avanzamento delle misure già avviate. 

La nuova sezione è dedicata alle imprese e raccoglie, attraverso una tabella, bandi, avvisi e altre procedure pubbliche per la presentazione e la selezione dei progetti PNRR. In particolare nella tabella sono riportate le principali iniziative che i Ministeri e la Provincia autonoma di Trento hanno attivato a beneficio delle imprese. Si può cercare un bando applicando i filtri disponibili o ordinandoli in base alle colonne della tabella. l link - riferiti a ciascun bando - indirizzano alla scheda di dettaglio pubblicata sul sito web dell'Ente competente, nella quale è possibile rinvenire i requisiti e la procedura di partecipazione. Infine, è possibile scaricare i dati in formato CSV.

"Attraverso questa nuova sezione - spiega l'assessore allo sviluppo economico Achille Spinelli - cerchiamo di fornire uno strumento utile al mondo delle imprese per cogliere le opportunità messe a disposizioni del PNRR. Rispondiamo così ad una specifica richiesta che ci era stata fatta dagli operatori economici, ovvero di aiutarli nel selezionare i bandi a loro rivolti e diffonderne la conoscenza il più possibile. L'invito è quello di consultare periodicamente il sito in quanto sarà aggiornato settimanalmente". 

Il sito Pnrr per il Trentino.

I bandi per le imprese.

Ufficio Stampa Provincia autonoma di Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla