Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Asat | Direzione: cambio al vertice, Davide Cardella nuovo direttore 

Asat - Associazione albergatori ed imprese turistiche della Provincia di Trento

mercoledì 2 marzo 2022 h10:00


Con l’inizio del mese di marzo il direttore dell’Associazione albergatori ed imprese turistiche della Provincia di Trento, dott. Roberto Pallanch, passa il testimone all’attuale vicedirettore, dott. Davide Cardella. Un cambio al vertice che arriva dopo vent’anni di direzione ininterrotta dell’associazione. 

Il dott. Pallanch è stato un pilastro dell’Associazione che ha guidato con una importante visione del ruolo sindacale della stessa: a lui vanno l’apprezzamento e il ringraziamento che il Presidente Battaiola e gli organi direttivi dell’Associazione hanno voluto esprimere nei suoi confronti per l’impegno, la capacità e i contributi di idee e azioni con cui ha interpretato il proprio ruolo nei suoi anni di lavoro. Il dott. Pallanch continuerà a rivestire il ruolo di direttore responsabile della rivista associativa “Turismo e Ospitalità nel Trentino”.

Il nuovo direttore, dott. Davide Cardella, in ASAT dal 2006, in tutti questi anni si è fatto apprezzare quale funzionario serio e preparato occupandosi della normativa di settore e della comunicazione digitale, affiancando il Direttore nella conduzione dell’associazione. È inoltre segretario dell’Associazione Gestori Rifugi del Trentino dal 2008 e del Coordinamento Nazionale Rifugi dal 2012. 

Davide Cardella, classe 1973, si è laureato in giurisprudenza presso l’Università di Trento con una tesi dal titolo “Negoziazioni telematiche: aspetti normativi e tecnologici”, frequentando un anno accademico all’estero presso l’University of East Anglia - Norwich (UK).

Dal 1998 al 2000 è stato funzionario amministrativo presso l’Ufficio di Gabinetto della Presidenza della giunta regionale del Trentino Alto Adige e, dopo alcune esperienze presso importanti aziende trentine, nel 2006 è approdato in Associazione albergatori ed imprese turistiche della Provincia di Trento.

“La nomina del dott. Davide Cardella – evidenzia il Presidente Battaiola – consente di garantire una stabilità ed una continuità dell’azione associativa e sindacale che proseguirà nel solco tracciato da quanto fatto finora anche grazie ai rapporti professionali costruiti nel corso degli anni con gli altri interlocutori istituzionali della nostra Provincia. Il nuovo direttore potrà contare su un team di collaboratori di elevato valore e professionalità che il dott. Pallanch ha saputo coltivare e costruire nel corso della propria direzione”.

Ufficio stampa Asat - Associazione albergatori ed imprese turistiche della Provincia di Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla