É con questo titolo che si presenta l'attuale campagna promozionale voluta dalla Giunta provinciale e che ha attirato l'attenzione del Consigliere provinciale del P.D., Luca Zeni, il quale ha depositato oggi un'interrogazione, sottolineando l’ambiguità pericolosa di una campagna promozionale del territorio che lascia intendere come il Trentino sia quasi esente dal rischio Covid.
Nessuna opposizione ad investimenti nel sostegno al turismo, ma solo necessità di farlo in coerenza con serie politiche di prevenzione e di controllo della diffusione pandemica, anziché generare confusioni con messaggi istituzionali che affermano tutto ed il suo contrario. Ma non solo. Questa enorme campagna promozionale, fatta prevalentemente sulle reti Mediaset e sulle grandi testate giornalistiche nazionali, deve avere costi rapportati, quanto meno, al suo impatto. Si tratta di fondi pubblici, dei quali il Consigliere Zeni chiede conto, al pari del rapporto con i costi di precedenti campagne promozionali. Ed ancora, Zeni chiede di sapere come la Giunta provinciale possa conciliare la propria ambiguità sul rispetto delle regole, con l'urgenza di tenere sotto controllo la pandemia ed, infine, se non fosse più caratterizzante una campagna pubblicitaria basata sull’attuazione rigorosa del green pass a tutela della salute di tutti.
Ufficio stampa PD del Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!