Dopo la brusca sospensione dello scorso autunno, finalmente è possibile riprendere gli appuntamenti culturali in presenza al PalaDolomiti.
Sono previsti incontri al martedì e al giovedì pomeriggio iniziando dal 19 ottobre fino al 30 novembre. Vari e molto interessanti gli argomenti proposti: si spazia dall’antropologia culturale all’educazione ambientale, dalla storia dell’arte alla psicologia, dalla letteratura alla storia locale e per completare il calendario e prevista un’uscita pomeridiana in pullman nella valle del Chiese per scoprire i tesori nascosti conservati nelle chiese di quella zona.
La docenza è stata affidata a relatori che accanto alla preparazione tecnica sanno coinvolgere e interessare il pubblico agli argomenti trattati: solo per fare qualche nome Gregorio Vivaldelli, Annibale Salsa, Alberto Folgheraiter.
Chi si era già iscritto lo scorso anno può semplicemente confermare la propria presenza telefonando in biblioteca allo 0465 503703 e non dovrà né versare nuovamente la quota né ricompilare i moduli.
Chi desidera iscriversi per la prima volta può recarsi al PalaDolomiti di Pinzolo venerdì pomeriggio 15 ottobre dalla ore 14.30 alle 17.00. Il costo per l’intero ciclo di lezioni è di € 15,00.
Gli incontri si svolgeranno nel rispetto della normativa anticovid per cui oltre al distanziamento, la sanificazione delle mani e indossare la mascherina durante gli incontri sarà necessario esibire il green pass all’ingresso.
Info e iscrizioni presso la biblioteca scrivendo a biblioteca.pinzolo@comune.pinzolo.tn.it o telefonando allo 0465 503703.
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!