Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Ferrari (PDT) | Perché far subire alla popolazione e agli operatori sanitari la pessima logistica del “drive through” di Mattarello anche nella stagione invernale?

venerdì 8 ottobre 2021 h18:00


richiesta info

Non solo d’estate per il caldo, ma anche in autunno per il maltempo, il centro vaccinale “drive trough” nell’area San Vincenzo di Mattarello, presenta le peggiori condizioni per una logistica di centro vaccinale. Nei giorni scorsi freddo, pioggia e vento hanno reso disagevoli le attività sanitarie per la vaccinazione anti Covid, in particolare per la somministrazione della terza dose, che, si sa, è rivolta per ora a over 80 e a persone fragili, che invece avrebbero ancor più necessità di una logistica confortevole, al chiuso e riscaldata. Non di meno sono esposti a tali difficoltà gli operatori sanitari, sia dipendenti dell'Apss che volontari, costretti a stare sul posto diverse ore.
Per questo la consigliera Sara Ferrari del Pd del Trentino ha scritto una nuova interrogazione sulla questione per sapere come la Giunta intenda contrastare le difficoltà prevedibili della stagione fredda per un luogo all'aperto sia per chi si sottoporrà alla vaccinazione che per gli operatori sanitari e se, pertanto, abbia considerato l’ipotesi, visto il termine della fase emergenziale, di ricondurre la procedura sanitaria al Centro Fiere, al chiuso e riscaldato, dove è stata fatta fino allo scorso aprile.
Ferrari, poi, chiede, anche sulla scorta della riposta data dall’assessora Segnana a una sua precedente interrogazione sullo stesso tema, quale sia la vera destinazione di quest’area, visto che tutto sembra indicare la riconversione in “Trento music Arena” e non in luogo di utilità per i cittadini.

Ufficio stampa PD del Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla