Al netto dell’ingloriosa conclusione dei lavori della Commissione selezionatrice del bando per la figura di “responsabile delle Industrie culturali e creative” del Centro Servizi culturali “S. Chiara”, è necessario capire quale sarà la destinazione dei corposi fondi erogati dalla Provincia per realizzare tale progetto, posto che si vocifera di una cifra totale pari a circa 300.000,00.= euro.
A tale proposito quindi, il Consigliere provinciale del P.D., Luca Zeni, ha depositato oggi un'interrogazione volta a sapere nel dettaglio gli scopi specifici della somma complessiva di 300.000,00.= euro stanziata dalla Provincia per sostenere il progetto di sviluppo locale delle industrie culturali e creative; se, con il congelamento attuale del citato progetto, tale somma verrà immobilizzata o destinata ad altre spese, stante la sofferenza economica della produzione culturale ed infine, quanti e quali costi ha sostenuto fino ad oggi la Provincia e/o il Centro Servizi culturali “S. Chiara” per consulenze relative a questo progetto, nonché chi sono i consulenti e quali risultati concreti hanno fin qui prodotto.
Ufficio stampa PD del Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!