Con questo titolo, il Consigliere provinciale del P.D., Alessio Manica, ha depositato oggi un'interrogazione relativa alle recenti dimissioni del direttore del Centro Servizi culturali “S. Chiara”, di fatto costretto ad andarsene dalla Giunta provinciale che prosegue nella sua opera di epurazione di tutti coloro che, in qualunque modo ed a qualsiasi titolo, sono stati nominati dai precedenti governi provinciali.
Il Consigliere Manica chiede quindi cosa si intende fare adesso, ovvero quali requisiti sono richiesti per coprire il ruolo di direttore del Centro “S. Chiara”; quando verrà fatto il bando; nel frattempo chi assumerà le funzioni, sostituendo il direttore dimissionario. Ma non basta.
Risulta che la Giunta non abbia bandito ancora alcun concorso per coprire il posto di Dirigente del Servizio Attività culturali, pur sapendo da mesi che l'attuale Dirigente andava in pensione in questo periodo ed anzi pare abbia chiesto al Dirigente attuale di rimanere in ruolo, gratuitamente, fino al prossimo concorso di nomina.
Questa non è politica culturale, ma solo enorme confusione gestionale.
Ufficio stampa PD del Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!