Inaugurato in occasione della recente visita del Commissario straordinario all'emergenza Covid-19, il Centro vaccinale “San Vincenzo” di Trento, mostra già, come riportato anche dalla stampa in questi giorni, molte disfunzioni e disagi per gli utenti, contribuendo così ad un ulteriore rallentamento della campagna vaccinale che vede il Trentino agli ultimi posti a livello nazionale.
A tale proposito, il Consigliere provinciale Luca Zeni del Partito Democratico del Trentino ha presentato oggi un'interrogazione in Consiglio provinciale, sottolineando come la collocazione in una zona disagevole da raggiungere se non con un automezzo; un piazzale sterrato che diventa fangoso quando piove; lunghissime code di attesa con automobili accese e ferme e tensostrutture di vaccinazione con un’inerzia termica quasi nulla, unitamente all’elevatissimo costo speso per creare una tale struttura e stimato in oltre un milione di euro, necessitino di un profondo chiarimento da parte dell’ Assessore competente.
Il Cons. Zeni ha quindi chiesto alla Giunta provinciale di conoscere il costo complessivo dell'opera; quali provvedimenti si intendono attivare per ovviare ai palesi disagi e se non si ritenga utile riattivare il centro vaccinale al C.T.E., per assicurare qualche comodità almeno all’utenza cittadina.
Ufficio stampa PD del Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!