In questo delicato momento del nostro vivere comune e della nostra econo- mia, senza nessun allarme, ma con fermezza, le Amministrazioni della Valle di Fiemme intendono lanciare un appello a tutta la cittadinanza affinché si prosegua con senso di responsabilità nell’osservanza delle regole.
Dobbiamo farlo per la nostra sicurezza e per quella degli altri, ma anche per rispetto dei tanti operatori sanitari, che da oltre un anno si sacrificano per il bene comune, e per la tanta sofferenza personale che questa pandemia ha provocato.
Si avvicina l’inizio di una nuova stagione turistica, che auspichiamo torni a dare lavoro a tante nostre famiglie; il rispetto delle regole, l’uso delle masche- rine, il distanziamento e soprattutto l’adesione convinta alla campagna vacci- nale, sono le uniche misure in grado di tornare a far rivivere appieno la nostra valle.
Siamo certi che sapremo proseguire in questo compito di grande solidarietà reciproca, come da sempre sa fare la gente di Fiemme.
Il Commissario della Comunità Territoriale della Val di Fiemme f.to Giovanni Zanon
La Presidente della Conferenza dei Sindaci della Val di Fiemme f.to dott.ssa Maria Bosin
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!