E’ questa la domanda che il Consigliere provinciale del Partito Democratico del Trentino, Alessio Manica, rivolge alla Giunta provinciale in relazione alle polemiche dimissioni, rassegnate circa un mese fa, di un consigliere d'amministrazione della società a totale partecipazione pubblica “Patrimonio del Trentino s.p.a.” che ha abbandonato il suo ruolo, giudicando incapaci il presidente, i colleghi del c.d.a. ed anche il management della società stessa.
Su tali dimissioni, che segnano un ennesimo smacco per la Giunta provinciale, è calata da subito una spessa cortina di silenzio ma, proprio per la natura pubblica di tale società, il Cons. Manica giudica necessario fare chiarezza e quindi ha depositato oggi un'interrogazione in Consiglio provinciale per sapere quale “mission” è stata affidata all'attuale c.d.a. della “Patriomonio del Trentino s.p.a.”; come la Giunta giudica le motivazioni che stanno alla base delle citate dimissioni e se la stessa non ritenga più opportuno, a questo punto, azzerare i vertici della società e provvedere a nuove nomine.
Ufficio stampa PD del Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!