Il Trentino supera le 100 mila vaccinazioni il dato è tutto sommato positivo. Si può certamente fare di più e meglio. Ma è necessario fare la massima chiarezza su chi sono i vaccinati fornendo i dati per categorie di rischio e/o professionali, magari anche impostando un apposito report da pubblicare sul sito in tempo reale.
Ugo Rossi - Trentino in Azione
VACCINAZIONI IN TRENTINO COMUNICARE I DATI PER CATEGORIA
E’ notizia di questi giorni che meritoriamente, in Trentino è stata superata la soglia di 100,000 persone a cui è stato somministrata almeno la prima dose di vaccino.
Considerato che sono sempre più numerose e ricorrenti le richieste di diverse categorie (professionali o per rischio) di cittadini, risulta necessario poter conoscere nel dettaglio e quali gruppi di popolazione e/o di categorie professionali e di rischio sia stata somministrata la prima dose e/o il richiamo.
Tutto ciò premesso,
si interroga la Giunta per conoscere quanto segue alla data della risposta:
1. totale persone vaccinate con prima dose e richiamo;
2. elenco dei gruppi di popolazione e categorie professionali e/o di rischio con relativo numero di persone vaccinate per ognuna di esse suddivise con prima dose e richiamo.
A norma di regolamento si chiede risposta scritta.
Ugo Rossi
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!