In un'epoca in cui la rete internet offre una gamma sempre più vasta di possibilità e di dialogo fra i cittadini ed, in generale, la pubblica Amministrazione, ad esempio sul versante della prenotazione di visite mediche e specialistiche per le quali il pagamento sembra invece subire complicazioni burocratiche, soprattutto per chi risiede lontano da un cosiddetto “punto cassa” dell’ Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari. In tal caso il cittadino è costretto a recarsi in un ufficio postale, con tutte le complicazioni del caso in un periodo come questo, oppure ad un “punto cassa” dell’ A.P.S.S. sparso sul territorio, con tutti i disagi che ciò comporta.
Al fine di consentire quindi il pagamento, attraverso il sistema “PagoPa”, di tutte le prestazioni erogate dall’ A.P.S.S., il Consigliere provinciale del Partito Democratico del Trentino, Luca Zeni, ha depositato oggi un'interrogazione per sapere quali prestazioni sanitarie possono essere pagate con il sistema “PagoPa”; a quali cause vanno imputati i ritardi e le esclusioni nella possibilità di utilizzare questo sistema e quando sarà possibile effettuare tutti i pagamenti attraverso il sistema “PagoPa”.
Ufficio stampa PD del Trentino
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!