Eventivai alla lista eventi

News & Blog

CULTURA | LIBRI E AUTORI | TRENTINO


LINK Futuro: il format digitale di Trentino Sviluppo è ora disponibile in e-book

Editoria: consigli per una ripresa post Covid19


Quindici interviste e 45 consigli per la ripresa: «è questa - spiegano in una nota i promotori - l’essenza di “LINK Futuro”, la rubrica della ripartenza di Trentino Sviluppo. Il format, ideato durante il lockdown, con il nuovo anno diventa un e-book che raccoglie interviste e spunti raccolti in oltre quattro mesi».

Dalle riflessioni sul futuro dell’economia e della società al marketing, dalla comunicazione all’antropologia... e ancora la relazione con l’ambiente, la formazione e l’organizzazione aziendale

Al suo interno si trovano infatti preziose riflessioni in materia di economia, società, team building, ambiente, comunicazione e marketing, formazione e organizzazione aziendale di voci autorevoli quali Angelo Lorenzetti, coach della Trentino Volley, Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario e direttore creativo, Francesca Gino, di origini trentine e docente alla Harvard Business School, ed ancora Alessandro Garofalo, Duccio Canestrini, Mafe de Baggis e Gianluca Diegoli.

LINK_Futuro_esperti.jpg

Quindici i professionisti e le professioniste coinvolti che hanno donato gratuitamente i propri contributi corredati da biografie originaliinterviste video e consigli in pillole, le #pillolediripresa 45 consigli per cominciare il nuovo anno con fiducia guardando oltre.

Scarica adesso e gratuitamente l'e-book  

I 15 protagonisti

Lelio Alfonso (giornalista e scrittore), Emanuela Chemolli (psicologa delle organizzazioni), Angelo Lorenzetti (coach Trentino Volley), Alessandro Garofalo (innovatore), Paolo Iabichino (scrittore pubblicitario e direttore creativo), Cristiano Nordio (consulente di marketing strategico, ideatore del metodo BMJ.design), Stefano Milani (esperto di strategia e controllo di gestione), Duccio Canestrini (antropologo), Francesca Gino (professoressa di amministrazione aziendale Harvard Business School), Riccarda Zezza (Ceo Lifeleed), Paolo Aversa (professore Cass Business School Università di Londra, esperto di motor sport e Formula 1), Annibale Salsa (antropologo e filosofo), Mafe De Baggis (scrittrice ed esperta di media digitali), Gianluca Diegoli (consulente e temporary manager), Chiara Battaglioni (professional organizer).

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla