Eventivai alla lista eventi

Comunicati


COPPOLA (PORTAVOCE DEI VERDI DEL TRENTINO)***INTERVENTO A FRONTE DELLE DICHIARAZIONI DEL CONSIGLIERE DELLA LEGA ROBERTO PACCHER

martedì 15 dicembre 2020 h18:45


richiesta info

I Verdi del Trentino ritengono gravi e inaccettabili le affermazioni del consigliere leghista Roberto Paccher che in Aula, in discussione di bilancio, ha affermato che dalle minoranze vengono solo speculazioni sui morti da Covid e mai proposte.
Gli rispondiamo che i numeri dei contagi fanno rabbrividire e si sta profilando un disastro sanitario. Proposte dai banchi dell’opposizione ne sono venute moltissime: tramite interrogazioni, ordini del giorno, risoluzioni e richiesta di dati certi. Così come si è espressa la volontà di uscirne insieme. La posizione di Fugatti e Segnana non è certo invidiabile, ma si deve consentire alle minoranze di esercitare la loro funzione.
Persino un quotidiano nazionale ha titolato “Covid, l'epidemia nascosta di Trento, tamponi fantasma e dati fasulli”. Riteniamo sia giunto il momento di dare alla popolazione trentina risposte esaurienti e soprattutto convincenti, fornendo dati reali della seconda ondata della pandemia.
Non è più tempo di giocare con i numeri. Gli ospedali e le terapie intensive sono allo stremo.
L’auspicio è che il governo provinciale apra alle proposte delle minoranze e non lasci cadere nel vuoto l’appello odierno dell’ordine dei medici che chiede misure urgenti volte ad evitare un ulteriore peggioramento della situazione sanitaria trentina e il collasso del sistema sanitario provinciale.
I Verdi del Trentino esprimono vicinanza a tutte le famiglie che hanno perso un proprio caro e formulano i migliori auguri di guarigione a tutti i malati.

Lucia Coppola
Portavoce dei Verdi del Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla