Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Cons. De Godenz (UpT) | RSA giusto intervenire con finanziamenti e azioni concrete

venerdì 11 dicembre 2020 h14:30


richiesta info

Ho appreso stamane dell’intenzione, manifestata dall’assessora alla Salute della Provincia Autonoma di Trento Stefania Segnana, di intervenire in tempi brevi in favore delle RSA del Trentino, messe a dura prova a causa della pandemia Covid purtroppo ancora in corso.
Da sempre seguo con attenzione il sistema sanitario e di accoglienza delle persone bisognose, come dimostrano del resto gli innumerevoli atti politici da me presentati negli anni - o sottoscritti se presentati da altri colleghi - riferiti a ospedali, ambulatori e alla nostre “case di riposo”, come nelle valli vengono ancora oggi chiamate le RSA, e ritengo quanto comunicato dall’assessora molto positivo. Io stesso negli scorsi giorni ho predisposto e depositato un apposito emendamento che presenterò nella discussione del bilancio la settimana prossima in aula con il quale richiedo un finanziamento di 10 milione di Euro a sostegno delle RSA.
Conforta pertanto, sempre stando alle dichiarazione dell’assessora - che ringrazio per la sensibilità dimostrata - che la volontà della Giunta sia indirizzata nella stessa direzione. Questa scelta, che sono certo verrà confermata a breve con l’approvazione d’aula, permetterà alle RSA di riprendere fiato e continuare nella loro preziosa opera a servizio delle comunità e, accompagnata da ulteriori misure, anch’esse annunciate sia per quest’anno che per il 2021, scongiurerà l’aumento delle rette e, quindi, un ulteriore aggravio dei costi per le famiglie. Da parte mia continuerò a lavorare per fornire ogni ulteriore apporto possibile non solo alle RSA ma anche agli ospedali e ai servizi sanitari, con particolare attenzione alle necessità delle valli del nostro trentino.

Cons. Pietro De Godenz
UPT

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla