Forza Italia del Trentino-Alto Adige esprime il proprio ringraziamento e le proprie congratulazioni alle Forze dell’Ordine per la brillante operazione iniziata all’alba, che ha portato a 23 ordinanze di custodia cautelare e 5 arresti in flagranza di reato nei confronti di appartenenti ad un sodalizio criminale legato all’approvigionamento e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’Operazione “Maestro”, come sottolineato dal procuratore capo Sandro Raimondi, non è che all’inizio, e vedrà d’ora in avanti moltiplicati gli sforzi per debellare definitivamente quella che si può a buona ragione definire una cancrena della nostra società, che vede sovente come vittime soggetti giovanissimi.
Forza Italia da sempre denuncia e combatte la gravità e la diffusione di questo fenomeno, che lede la salute fisica e psicologica di sempre più numerosi ragazzi, che nella droga cercano evasione e fuga dalle difficoltà e dalle delusioni della vita.
Certi che, come sempre, le Forze dell’Ordine sapranno distinguersi per valore e impegno in questa battaglia, rinnoviamo loro il nostro grazie anche per quanto fanno per tutti noi ogni giorno.
Giorgio Leonardi
Coordinatore regionale Forza Italia del Trentino-Alto Adige
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!