Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Congratulazioni dell’Assessore regionale Claudio Cia per la conferma di Paride Gianmoena alla Presidenza del Consiglio delle Autonomie locali

giovedì 29 ottobre 2020 h10:30


richiesta info

L’Assessore regionale agli Enti Locali, Claudio Cia, esprime le proprie congratulazioni e un augurio di buon lavoro a Paride Gianmoena, confermato alla presidenza del Consiglio delle autonomie locali, e ai Sindaci eletti nella nuova Giunta del CAL.

"Il Consiglio delle Autonomie locali – dichiara l’Assessore regionale Claudio Cia - è parte importante del meccanismo che porta alle scelte che hanno garantito alla nostra Regione e Provincia uno sviluppo qualitativo ed un equilibrio sociale che tanti ci invidiano”.

“Sin dal primo giorno dalla mia elezione come Assessore regionale - prosegue Claudio Cia -, ho trovato nel Presidente Gianmoena la massima disponibilità a collaborare per affrontare insieme i problemi che riguardano le nostre amministrazioni comunali, che nel recente passato hanno dovuto fare i conti con il costante calo delle risorse e l'aumento delle incombenze, facendo crescere notevolmente il peso dell’amministrazione quotidiana, in particolare nei comuni più piccoli”.

“Il difficile momento che stiamo vivendo, sia per la nostra economia che a livello istituzionale – conclude l’Assessore regionale -, impone più che mai una visione strategica di alto profilo ed una condivisione ampia con il territorio e gli Enti locali. Questo compito potrà essere sicuramente affrontato con spirito propositivo dal nuovo Consiglio anche grazie alla guida del suo Presidente, al quale rinnovo i miei migliori auguri di buon lavoro, in attesa di proseguire la proficua collaborazione tra l’Assessorato regionale da me guidato e il Consiglio delle Autonomie locali, in un'ottica di supporto reciproco nell’interesse del nostro territorio”.

Assessore Claudio Cia

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla