Eventivai alla lista eventi

Comunicati


DALZOCCHIO (LEGA TRENTINO): “VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE E DIVISIONE DELLE MINORANZE, CHE CONFERMANO SCARSO SENSO DELLE ISTITUZIONI”

martedì 20 ottobre 2020 h16:30


richiesta info

“Rispetto all’elezione suppletiva del Vicepresidente del Consiglio provinciale - in programma per questa seduta del Consiglio provinciale, come recitava in modo chiaro il secondo punto della convocazione della seduta in corso - non posso non registrare con amarezza l'atteggiamento di totale irresponsabilità – e di scarso senso delle istituzioni - delle minoranze presenti in quest’Aula.

Infatti, posto che si era già addivenuti quando era il momento ad una ampia convergenza nella designazione del dimissionario Vicepresidente Alessandro Olivi (Pd) – e che le sue dimissioni sono state il frutto di una sua condotta sì legittima, ma istituzionalmente opinabile, e di null’altro -, è surreale che ora le stesse minoranze non riescano a trovare a loro volta una convergenza.

Non solo. E’ stato persino avanzato il proposito di un rivotare insieme alla Vicepresidenza la Presidenza, richiesta che non ha precedenti, priva di qualsivoglia logica istituzionale e funzionale solamente a distogliere l’attenzione dalle lacerazioni di minoranze consiliari bravissime quando si tratta di criticare, ma completamente paralizzate – il che la dice lunga sulla loro potenziale capacità di governo - quando si tratta di proporre un semplice nome.

Sottolineo tutto ciò formulando l’auspicio che lo smarrito buon senso possa ritornare e che le minoranze, evitando ulteriori – e deleterie – divisioni, possano indicare il Vicepresidente in cui si riconoscono. Per quanto non allarmante, quella in corso è comunque un fase sanitaria ed economica grave, e ai cittadini va dato un segnale di serietà e unità, cosa che purtroppo non è quanto si sta vedendo nell’Aula del Consiglio in queste ore”

È quanto affermato in una nota dal Capogruppo in Consiglio provinciale della Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla