Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PATT: IL DOGE LUCA ZAIA ALLA CONQUISTA DEL TRENTINO

martedì 29 settembre 2020 h16:00


richiesta info

La Lega per il Ballottaggio di domenica si gioca il tutto per tutto e domani aprirà il Trentino al Governatore del Veneto Luca Zaia per ottenere quello che nel corso della millenaria storia della Serenissima Repubblica di Venezia non era mai riuscito: la conquista del Trentino che ora, grazie alla Lega di Fugatti, sembra un risultato possibile. E tutto questo senza colpo ferire. Riferimenti storici a parte stiamo assistendo ad un qualcosa di preoccupante. Non ce ne voglia Zaia che a livello politico può vantare numeri da anchorman, ma piuttosto il triste svilimento del contesto politico provinciale. Ormai per essere credibili è necessario mostrarsi vicini all’uomo del destino di turno. Fino a poco tempo fa era Salvini e ora, che la stella del Capitano si sta eclissando, ecco spuntare un nuovo sole: il governatore Zaia. Questo teatrino a cui stiamo assistendo tutti non è che l'annullamento della politica e soprattutto, cosa ancora più grave, della nostra Autonomia.
Noi Autonomisti, da sempre fedeli ai nostri ideali, vediamo in questo maldestro tentativo la volontà leghista di risollevare le sorti di elezioni amministrative in cui non sono riusciti a prevalere per l'improvvisazione e l'impreparazione che ha caratterizzato fin qui la loro azione di governo. Tuttavia siamo convinti, e il primo turno delle amministrative è stato per noi una conferma, che questo modo di fare politica ha sempre meno seguito.
Il nostro augurio è che le comunità chiamate al ballottaggio possano scegliere in Autonomia, la stessa Autonomia alla base della nostra storia, e che non si facciano condizionare da venditori di fumo o uomini del destino. Ricordiamoci che la nostra Autonomia ha origine dalle nostre comunità. Comunità orgogliose del proprio autogoverno. Un Buon voto a tutti! E ricordiamoci di chi pensa prima alle persone. Sempre!

La segreteria del Partito Autonomista Trentino Tirolese

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla