Eventivai alla lista eventi

Comunicati


LEGA TRENTINO | MOLINARI AD ALA A SOSTEGNO DI VANESSA CATTOI

Lega Salvini Trentino

mercoledì 16 settembre 2020 h19:00


"Essere Onorevoli e amministrare un Comune? Si può tranquillamente fare e molti Onorevoli della Lega hanno già esperienze in merito", ad affermarlo il Capogruppo della Lega - Salvini Premier alla Camera dei Deputati, Riccardo Molinari, oggi in visita ad Ala a sostegno della candidata Sindaco e Onorevole Vanessa Cattoi. Un incontro che ha visto la partecipazione di molte persone che credono in un deciso cambiamento per l'amministrazione comunale di Ala. "Ho deciso di scendere in campo come Sindaco e ciò non avrà alcun costo per la comunità, anzi quest'ultima, una volta Sindaco, potrà contare su una squadra di persone affiatate e con esperienza per governare al meglio il nostro Comune. - Ha affermato l'Onorevole Vanessa Cattoi che poi ha aggiunto - Oggi ringrazio l'Onorevole Molinari per aver ancora una volta dimostrato con la sua presenza come la Lega abbia a cuore anche a livello nazionale l'autonomia del Trentino, autonomia che deve essere tutelata dagli amici di Renzi che governano il nostro Paese".

L'Onorevole Molinari ha poi aggiunto: "La squadra di Onorevoli della Lega - Salvini Premier proveniente dal Trentino è numerosa ed è composta da persone valide e motivate. La mia presenza oggi in Trentino vuole essere un ringraziamento per il lavoro da loro svolto sia in aula sia in commissione con proposte lungimiranti e piene di buon senso, quel buonsenso che del resto contraddistingue noi della Lega. Siate quindi orgogliosi di poter domenica e lunedì scegliere come Sindaco un Onorevole, una madre ma soprattutto una donna come Vanessa Cattoi".

A seguito di questo incontro con il pubblico, l'Onorevole Vanessa Cattoi e i rappresentanti della Lega Salvini Premier hanno voluto accompagnare l'Onorevole Molinari a fare visita presso alla cantina dell'Azienda Agricola Albino Martinelli a Chizzola: una visita che è stata scelta in modo non casuale. Le cantine sono infatti il motore dell'economia del Comune di Ala, un paese che si fonda principalmente sull'agricoltura. Occorre quindi tutelare sia le cantine che le aziende locali, anche quelle più piccole. Esempi di aziende da tutelare - ma come queste tante altre - sono la Marcante Fondi e Marcante Serbatoi, che il prossimo anno compiranno sessant'anni dalla fondazione della società.

LINK AL VIDEO DI MOLINARI A SOSTEGNO DI VANESSA CATTOI

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla