Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Federcoop | Stamani ha riaperto il negozio Coop Trentino di piazza Lodron a Trento

Federazione Trentina della Cooperazione

mercoledì 9 settembre 2020 h13:00


Nel salotto della città di Trento ha riaperto, con un look completamente rinnovato, il Coop Trentino di piazza Lodron.

Ieri è stato ultimato il restyling e, stamani il negozio ha cominciato ad accogliere nuovamente i consumatori che scelgono questo punto vendita per la spesa quotidiana.

Le soluzioni adottate sono state pensate e realizzate per soddisfare nel modo migliore chi sceglie il Coop Trentino per la spesa quotidiana. “E’ stato completamente rivisto il layout del negozio – è stato spiegato – La superficie commerciale è di 520 metri quadrati. Lo staff è formato da diciassette collaboratrici e collaboratori e l’orario di apertura è continuato, dalle ore 8 alle ore 20, dal lunedì al sabato proprio per soddisfare le esigenze della nostra clientela”.

Il momento inaugurale ha registrato la presenza dei vertici di Sait, il presidente Roberto Simoni e il direttore generale Luca Picciarelli.

“Sono molto soddisfatto e sono molto orgoglioso del completo restyling di questo negozio, nel cuore di Trento – ha osservato il presidente Roberto Simoni – E’ frutto di una programmazione attenta, responsabile, portata avanti con grande determinazione dal consiglio di amministrazione. Intrapresa un anno fa, prevede un rilancio della rete diretta Sait con ristrutturazioni importanti. Quello di piazza Lodron è un punto vendita importantissimo per noi. Un grazie al consiglio di amministrazione, al direttore generale e a tutte le collaboratrici e collaboratori che hanno consentito, in un mese di tempo, di riconsegnare ai consumatori questo negozio a dimostrazione del dinamismo di Sait. Da questi primi momenti di riapertura posso dire di aver raccolto dalla clientela un generale apprezzamento”.

Il restyling è stato concretizzato in quattro settimane “necessarie per rivedere completamente l’architettura del negozio con colori e soluzioni diverse e destinate a massimizzare la fruibilità del punto vendita - ha aggiunto il direttore generale di Sait Luca Picciarelli – Tutte le attrezzature sono  nuove e particolarmente funzionali. Sono state pensate e installate nell’ottica del servizio al cliente ed effettivamente il risultato sembra ottimo. Altrettanto importante l’attenzione al risparmio energetico. Tra le novità del punto vendita l’ortofrutta all’ingresso, reparto particolarmente importante. Tutti i reparti freschi hanno mantenuto il livello di servizio precedente”.

Ricordiamo che, a fine luglio, era stato rinnovato completamente il negozio Coop Trentino di via 3 Novembre.

Ufficio Stampa Federazione Trentina della Cooperazione

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla